Facebook Twitter Facebook Facebook

Campionati Regionali di Categoria indoor di nuoto: nuove medaglie per gli atleti ICOS

21
MAR 16

Si sono conclusi domenica 13 nella piscina di Putignano i Campionati Regionali di Categoria indoor di nuoto e ancora medaglie per i nostri atleti. Oltre ai podi conquistati nell’ultima giornata di gare c’è da registrare il record di partecipanti ai prossimi Criteria Nazionali Giovanili in programma a Riccione dal’ 1 al 6 aprile ben 17 ragazzi hanno staccato il pass per la più importante manifestazione italiana a livello giovanile in vasca corta.

Nel settore femminile si sono distinte Federica Toma, oro nei 200 misti, Consuelo Moretti argento nei 100 rana, Francesca Urselli argento negli 800 stile libero, Carolina Rubino bronzo nei 50 dorso e Laura Perrone bronzo nei 200 rana. Argento anche per la staffetta 4 x 100 mista con Alessia Montagna, Laura Perrone, Alessia Massaro e Viola Garzilli. Per il settore maschile un oro e un bronzo per Andrea De Luca rispettivamente nei 100 rana e 200 misti, oro anche per Lorenzo Cavedini nei 200 farfalla, argento per Davide Miglietta nei 100 stile libero e Alessandro Marinaci nei 1500 stile libero, bronzo per Emanuele Zecca nei 50 dorso. Oro per le due staffette maschili: la 4 x 100 mista con Mirko Montagna Andrea De Luca Simone Russo e Lorenzo Cavedini, e la 4 x 200 stile libero con Mirko Montagna Andrea De Luca Lorenzo Cavedini e Alessandro Marinaci.

Il presidente Marco Macchitella si è complimentato con i ragazzi e con i loro tecnici, per i brillanti risultati ottenuti in campo regionale, ed ora appuntamento a Riccione dove la nutrita rappresentativa ICOS è attesa da impegni ben più importanti ma siamo sicuri che tutti daranno il massimo per ben figurare anche in campo nazionale.    



ICOS

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti sul portale di ICOS per essere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere gli esclusivi coupon riservati ai nostri utenti.

REGISTRATI