Facebook Twitter Facebook Facebook

Grandi traguardi per l’Icos Sporting Club di Ostuni

24
GIU 16

Si è conclusa l’11 giugno la stagione sportiva 2015/2016 per l’Icos Sporting club di Ostuni guidata dal direttore tecnico Vincenzo Colucci.

In ordine riassumiamo quello che è stato il loro anno:

Icos 2015 2016Infine un grossissimo plauso va ai coach Pierpaolo Clarizia e Danilo Longo per la loro dedizione a raggiungere questi importanti risultati grazie alla loro esperienza, al loro bagaglio tecnico e alla loro passione che ogni giorno hanno trasmesso a questi ragazzi senza mollare mai un secondo e raggiungendo obiettivo su obiettivo.

Con l’augurare buone vacanze allo staff e agli atleti dell’icos, ricordiamo che gli obiettivi per il prossimo anno sono sempre quelli preannunciati qualche mese fa e cioè: raggiungere gli assoluti e proseguire il percorso di formazione della squadra di pallanuoto senza dimenticare quello che già esiste e cioè continuare a migliorare le squadre già esistenti sia in termini di risultati sia in termini di organico con gente che abbia voglia di lavorare e farsi coinvolgere dalla passione per questo sport; continuare con la scuola nuoto e l’acquafitness che ogni giorno sono portati avanti da ottimi istruttori con grande dedizione. Quindi appuntamento a settembre 2016 per una nuova e appassionante stagione sportiva per la Icos Sporting club di Ostuni.

 

 

fonte http://www.ostuninotizie.it/



ICOS

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti sul portale di ICOS per essere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere gli esclusivi coupon riservati ai nostri utenti.

REGISTRATI