Facebook Twitter Facebook Facebook

Icos vola agli assoluti con i baby

09
FEB 17

Si parla ancora di noi!!

"Quattro baby nuotatori si sono infatti qualificati ai campionati italiani in virtù dei migliori venti tempi fatti a Putignano, Bitonto, Calimera e San Giorgio. 

Tutto ciò è frutto non solo dell'impegno e delle grandi qualità dei nuotatori in erba ma anche del maestro Michele Zappatore. E il presidente salentino Marco Macchitella è ovviamente entusiasta dei risultati. E' così il marchio della Icos Sporting Club, presente in altre 11 piscine regionali, si fa largo sempre di più.

San Giorgio parteciperà agli assoluti con quattro baby rampolli che hanno fatto intravedere delle grosse potenzialità. A cominciare dal ranista Giuseppe Chiarello (categoria Ragazzi), che tra pochi giorni compirà 15 anni. Un atleta che ha conquistato a Putignano il sesto migliore tempo nei 200rana con il tempo di 2'25''99. Chiarello si è ripetuto nei 200 misti, nella gara svoltasi a San Giorgio, piazzandosi al settimo posto. Ed ancora nei 400 misti, a Bitonto, piazzandosi addirittura al quarto posto.

A seguire abbiamo il 16enne Simone Russo qualificatosiper gli assoluti grazie ai piazzamenti ottenuti a Bitonto nei 400 misti; a Putignano dove si è piazzato al 13mo posto nei 200 farfalla e al 21mo posto nei 400stile libero.

Il terzo nuotatore che farà gli assoluti è il 13enne Daniele Caramia distintosi nei 200farfalla, 400misti e 100rana.

Infine il poker si completa con alessio Dolente, 15 anni, piazzatosi al 16mo posto nei 200 rana a Putignano."

 

dalla gazzetta del Mezzogiorno del 9/02/17

 



Sedi

ICOS

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti sul portale di ICOS per essere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere gli esclusivi coupon riservati ai nostri utenti.

REGISTRATI