Facebook Twitter Facebook Facebook

Alla ICOS tutti "...pacce pe te"!

16
MAR 17

Ne parla tutta la stampa, il progetto è virale. "Ie jesche pacce pe te" è la storia di una maglietta, una piccola iniziativa di solidarietà ideata da Ignazio D'Andria, titolare del "Mini Bar" a Taranto insieme all'associazione "Gli Amici del Cuore" per sostenere, migliorare e rendere più funzionale il reparto di pediatria dell’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto."L’iniziativa nasce per caso. Nadia Toffa impegnata nel realizzare a Tamburi un servizio su Italia1, a novembre 2016 si ritrova a entrare nel “Mini Bar” di Ignazio  per un caffè, ma anche per acquisire  informazioni sull’attuale situazione ambientale del quartiere e, come solitamente accade, l’accoglienza e la disponibilità della gente del quartiere,  fa sentire Nadia bene accolta. Al termine del servizio,  la conduttrice ritornerà al bar per salutare e ringraziare e in quel momento, come segno di gratitudine per la sua attenzione verso i problemi di Taranto , Ignazio le regala la t-shirt esposta nell’esercizio con la scritta “IE JESCHE PACCE PE TE!!” (sono pazzo di te)."(pugliapress.org)

Durante la trasmissione televisiva Le Iene, alla fine del servizio sul quartiere Tamburi e sui fumi industriali, Nadia Toffa a sorpresa indossa la t-shirt con la frase tarantina regalatale dal sig. Ignazio e da qui l'idea di fare beneficenza con la vendita di queste magliette.

Fino ad ora sono stati raccolti già 337.000 euro ed anche la ICOS Sporting Club di San Giorgio Jonico ha fatto la sua parte!

Nell'immagine si vede la maglietta brandizzata con il logo ICOS che indosseranno gli atleti della società.

Un segno importante per vincere INSIEME!



Sedi

ICOS

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti sul portale di ICOS per essere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere gli esclusivi coupon riservati ai nostri utenti.

REGISTRATI