Facebook Twitter Facebook Facebook

La ICOS illumina la danza

31
MAR 17

Si è conclusa felicemente un'altra avventura del team ICOS. Questa volta si parla di danza e del prestigioso WORLD DANCE FESTIVAL che si è tenuto a Lecce il 25 e il 26 Marzo scorsi. Durante il Concorso internazionale di danza più di tremila ballerini si sono esibiti e sono stati giudicati dalla direttrice della scuola del balletto di Roma, Paola Iorio, e dai professionisti da nazionale e mondiale come Lubna Emam, Andrè De La Roche, Mery J Style, Simone Giananneschi, Stefano Capone, Vincenzo Battista e Damiano Bisozzi. 

Tra le allieve del corso di danza della ICOS di Francavilla Fontana si sono aggiudicate il primo posto nella categoria SENIOR di danza contemporanea e la fascia per la miglior tecnica, Alba Benizio e Lorena De Comite. Terza classificata nella categoria JUNIORES modern under 11, Chiara Corvino e ottimo risultato anche per la piccola Chiara Marinosci.

Tutto il gruppo (Mara Turi, Filandro Caniglia, Alba Benizio, Nathalie capuano, Federica D'Amuri, Erika Birtolo, Iris Mascia, Sabrina Leuzzi, Alessia Galiano, Vanessa Lupo, Francesca Prete, Chiara Corvino, Lorena De Comite, Chiara Marinosci) ha vinto una borsa di studio per il master che si terrà a Santa Cesaria Terme a Luglio prossimo e Nathalie Capuano, Alba Benizio Mara Turi e Filandro Caniglia hanno vinto una borsa di studio per Sky Village con eventuale proposta di lavoro.

Che dire ragazzi? Orogliosi di voi!

 



Sedi

ICOS

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti sul portale di ICOS per essere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere gli esclusivi coupon riservati ai nostri utenti.

REGISTRATI