Facebook Twitter Facebook Facebook

Icos: medaglia d oro a Riccione

25
MAR 14

CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI DI NUOTO  

Primo report  importante dalla spedizione Icos ai campionati italiani giovanili in corso di svolgimento a Riccione questa mattina Andrea De Luca 1° anno ragazzi 2000 ha vinto i 200 rana con il crono di 2’25”12 conquistando una medaglia d’oro.

Accreditato del 2° tempo di iscrizione Andrea è riuscito a  migliorare il proprio personale e vincere nella sua gara. Allenato dal tecnico Mauro Borgia nella piscina ICOS di San Cesario di Lecce ha partecipato a questi campionati anche nei 200 misti e nei 100 rana, dove aveva già sfiorato il podio arrivando quarto a soli 20 centesimi dal bronzo.

Grande soddisfazione per il Presidente Marco Macchitella  per il risultato ottenuto che conferma come  la ICOS  sia ormai una realtà consolidata non solo a livello regionale.

Ancora complimenti per il nostro “ranista di razza” con l’augurio che questo sia un punto di partenza verso risultati sempre più importanti.



ICOS

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti sul portale di ICOS per essere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere gli esclusivi coupon riservati ai nostri utenti.

REGISTRATI