Facebook Twitter Facebook Facebook

1° TROFEO CITTA’ DI BARI

02
LUG 14

1° TROFEO CITTA’ DI BARI

TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO

E’ sempre più ICOS !! Un altro prestigioso trofeo nella bacheca della società salentina si aggiudica il 1° TROFEO CITTA’ DI BARI TROFEO INTERNAZIONALE DI NUOTO.

Numeri importanti per la prima edizione del trofeo, che ha visto la partecipazione di ben 44 società provenienti da tutta Italia, Abruzzo, Basilicata, Calabria, Campania, Lazio, Molise e naturalmente tutte le società Pugliesi hanno risposto, iscrivendo i propri atleti per un totale di   1390 partecipanti che si sono affrontati nella piscina olimpionica di Bari, alla fine, dopo due giorni intensi di gare, sul gradino più alto del podio ancora la ICOS che bissa il recente successo ottenuto in Calabria, secondo posto per la FIMCO e terza posizione alla Pentotary. Podio tutto pugliese a conferma della qualità del movimento natatorio regionale.

Marco Macchitella, presidente della ICOS esprime tutta la sua soddisfazione per l’importante risultato frutto del lavoro e dell’impegno dei nostri ragazzi, senza dimenticare i tecnici che seguono le varie squadre: Sandro Scarascia, Mauro Borgia, Antonio Masella, Tina Napolitano, Fortunato De Luca, Michele Zappatore, Giuseppe Policarpo, Pasquale Ritella, Alessio Casalino coordinati dal responsabile per l’attività agonistica Oronzo Ingrosso giorno dopo giorno seguono i propri atleti guidandoli in un percorso di crescita non solo sportiva

Lungo l’elenco dei medagliati ICOS: ben 5 ori per Lorenzo Cavedini classe 2002, che si conferma imprendibile con prestazioni cronometriche di rilievo, Carolina Rubino 3 ori come Victor Morciano con 3 ori e 1 argento, Maria Cecilia Bartoletti conquista 3 ori e 1 argento, Andrea De Luca centra 3 ori 1 argento e 1 bronzo. Sul gradino più alto del podio anche Federica Toma 2 ori, Stella Stigliano 2 ori, Davide Miglietta 2 ori 1 bronzo, Marika Andriulo 1 oro 1 argento, Davide Lezzi 1 oro 1 argento, Laura Perrone 1 oro 1 argento, Consuelo Moretti 1 oro 1 argento e 1 bronzo.

Ad arricchire il medagliere della società Alessia De Milito, Elisa Caputo, Giulia Buonsanti, Francesca Urselli, Micaela Colucci, Silvia Audino, Barbara Longo, Marina Stasi, Alessandro Quarta, Gianmarco Bezzi, Michele Surico, Mirko Montagna, Gianmarco Lecce, Simone Salerno, Riccardo Blaco, Emanuele Zecca.

Prossimi impegni ancora a Bari per i campionati regionali assoluti e di categoria estivi di metà Luglio, e poi ultimo appuntamento della stagione, i Campionati Italiani di categoria in programma a Roma ad agosto, con l’augurio che la ICOS possa confermare quanto di buono fatto in questa stagione.



ICOS

RESTIAMO IN CONTATTO!

Iscriviti sul portale di ICOS per essere sempre aggiornato sui nostri prodotti e ricevere gli esclusivi coupon riservati ai nostri utenti.

REGISTRATI